SPG

SPG

sábado, 6 de noviembre de 2010

Un atto eroico


Stavo scrivendo su questo quaderno quando ho sentito la voce di Marina: " Alja, Alja vieni qui!". Sono andata da lei e ho visto che sullo straccio da cucina c' era un verme bagnato. E io più di tutto ho paua dei vermi. Lei mi dice: " Alja , se mi vuoi bene devi raccogliere questo verme". Io le dico: " Ma io vi amo con tutto il cuore!" E Marina mi dice: " Dimostralo coi fatti"! Io sto lì accovacciata davanti al verme e continuo a pensare " lo prendo o non lo prendo?" A un certo punto vedo che ha una specie di coda di aringa. Dico: " Marina, posso prenderlo  per la coda di aringa?" e lei mi risponde " poi prenderlo per dove vuoi!Se lo solleverai sarai un' Eroina e poi io ti dirò una cosa"....
                                                                                             Ariadna Efron " Marina Cvetaeva,  mia made"

No hay comentarios:

Publicar un comentario